Termini e Condizioni di pagamento

Termini e Condizioni di pagamento

- PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO IN CASA MOBILE o SU PIAZZOLA 
La prenotazione si intenderà confermata con l’invio della caparra pari al 30% del totale del soggiorno, da versare tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni dalla data di richiesta. Il saldo del soggiorno potrà essere effettuato direttamente in struttura al momento del check in. 
In caso di posticipato arrivo o anticipata partenza non è previsto nessun rimborso da parte della struttura: il periodo prenotato sarà addebitato per intero.
L’assegnazione della casa mobile o della piazzola, a seconda della tipologia riservata, sarà operata dalla Direzione, che cercherà di prendere buona nota delle richieste particolari degli ospiti, da ritenersi però “segnalazioni non garantite”. 

- CHECK IN / CHECK OUT
Check in dalle ore 16:00
Check out dalle ore 8:00 entro le ore 10:00 

- PENALITA’ DI ANNULLAMENTO 
In caso di cancellazioni pervenute dal momento della conferma a 15 giorni prima dell' arrivo NON verrà applicata alcuna penale, la caparra verrà rimborsata interamente.
In caso di cancellazioni pervenute dal 14 giorno a 1 giorno prima dell'arrivo e no show verrà trattenuto il 100% della caparra.  
Si considerano i giorni di calendario, a partire dal giorno seguente la data di invio, escluso giorno di arrivo previsto in struttura.

- DURATA MINIMA DI SOGGIORNO
La permanenza minima in struttura varia a seconda del periodo e della tipologia di unità abitativa prenotata, come specificato sui nostri preventivi e tramite i nostri canali di vendita. 

- TASSA DI SOGGIORNO
L’ imposta di soggiorno, da saldare direttamente in campeggio, è pari a Euro 1,00 per persona al giorno a partire da 14 anni di età.
Per tutto il periodo sono esenti dal pagamento i minori (fino a 14 anni non compiuti), gli autisti del pullman che prestano attività di assistenza e i portatori di handicap non autosufficienti (con idonea certificazione medica e accompagnatore).