Termini e Condizioni di pagamento

Termini e Condizioni di pagamento

- PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO IN CASA MOBILE o SU PIAZZOLA 
La prenotazione si intenderà confermata  con  l’invio della caparra pari al 30% del totale del soggiorno da versare tramite carta di credito o bonifico bancario  entro 7 giorni dalla data di richiesta.   Il saldo  del soggiorno potrà essere effettuato direttamente in struttura al momento del check in.
In caso di posticipato arrivo o anticipata  partenza non è previsto nessun rimborso da parte della struttura : il periodo prenotato sarà addebitato per intero.
L’assegnazione della casa mobile o della piazzola, a seconda della tipologia riservata, sarà operata dalla direzione, che cercherà di prendere buona nota delle richieste particolari degli ospiti, da ritenersi però “segnalazioni non garantite” . 

- CHECK IN / CHECK OUT
Check in dalle ore 16.00
Check out dalle ore 8:00 entro le ore 10,00 

- PENALITA’ DI ANNULLAMENTO 
In caso di cancellazioni pervenute dal momento della conferma a 15 giorni  prima dell' arrivo penale del  50%  della caparra 
in caso di cancellazioni pervenute dal 14esimo giorno a 1 giorno prima dell'arrivo e no show 100% della caparra  
Si considerano i giorni di calendario, a partire dal giorno seguente la data di invio, escluso giorno di arrivo previsto in struttura.

- DURATA MINIMA DI SOGGIORNO
La permanenza minima in struttura varia a seconda del periodo e della tipologia di unità abitativa prenotata,  come specificato sui nostri preventivi e  tramite i nostri canali di vendita . .

- TASSA DI SOGGIORNO
L’ imposta di  soggiorno, da saldare direttamente in campeggio,  è pari a Euro 1,00 per persona al giorno a partire da 14 anni di età.
Per tutto il periodo  sono esenti dal pagamento i minori (fino a 14 anni non compiuti), gli autisti del pullman che prestano attività di assistenza e i portatori di handicap non autosufficienti (con idonea certificazione medica e accompagnatore).